Blogger CF Style, nel team della mia rivista del cuore!

pagina casting blogger cf style

E’ iniziata così questa mia avventura, con questo annuncio a pagina 20 del numero di Gennaio di CasaFacile. Comprato in edicola nel giorno di uscita come faccio da anni ormai, quando ho smesso di abbonarmi perchè stanca dei ritardi del postino. L’ho scartato in fretta per leggere del casting per nuove blogger Cf Style, tutto è iniziato da lì.

casa facile numero gennaio

Ho iniziato a pensare ad un post che  potesse andar bene per casafacile.it, così come richiesto. Avevo diverse idee ma poi ho scelto il mio angolo di casa preferito, l’angolo studio, trasformato in set per un post dal titolo: “3 idee per un tocco green al tuo angolo scrivania“, che potete leggere sul sito di CasaFacile. Andateci subito per scoprire anche tutti gli altri vincitori del casting, io non vedo l’ora di conoscerli tutti da vicino!

angolo scrivania con piante

Mi sono messa a lavoro con gli oggetti, lo styling e le foto, poi titoli, spazi e parole, e ancora i social e il blog. Una corsa impegnativa e appassionata per due motivi: perchè adoro scrivere di creatività e perchè poterlo fare per la propria rivista del cuore è qualcosa di meraviglioso. In queste pagine trovo da sempre ispirazione, ritaglio le immagini, appunto le idee, e ora avrò il piacere e l’onore di collaborare con un team di creative, il mio entusiasmo è a mille!

io e casa facile
casa facile su tavolo bianco
casa facile ottobre

Domani il treno per Milano, mercoledì mattina ci sarà l’incontro “Meet The Blogger” al FuoriSalone presso il DesignLab con gli altri blogger e le blogger ambassador, potete seguire la diretta sulla pagina facebook di CasaFacile o su Instagram.

Io vi saluto dicendo grazie a chi mi conosce e mi ha sostenuto, a chi è entrato qui per la prima volta e inizierà a conoscermi, infine qualche riga speciale va a chi sceglie di credere nei propri sogni, perchè come dice Elizabeth Gilbert nel libro “Big Magic”:

“Il momento giusto è imprevedibile e quindi bisogna massimizzare le possibilità. Giocarsela. Farsi avanti con ostinata spensieratezza, e poi farlo e rifarlo. E ne vale la pena perchè, quando alla fine ci riuscite e si stabilisce il contatto, è un godimento ultraterreno di grande livello.”

Vi abbraccio tutti e vado a preparare la mia valigia (di vestiti e di sogni).

Angela

blogger cf style
Leave a Comment