Blogger Casa Facile, Home decor

Notti d’autunno soffici con DaunenStep

L’autunno è finalmente arrivato, la casa si fa più accogliente e il letto si trasforma in un morbido approdo con tessuti soft, tanti cuscini e un piumino speciale…

letto matrimoniale con piumino daunenstep d800 mid season

Abbiamo salutato l’estate ormai e passiamo poco a poco alle maniche lunghe, ai plaid sul divano, a tessuti morbidi che trasformano il letto in un posto rassicurante dove rifugiarsi la sera a leggere un po’, prima di andare a dormire.

Le temperature scendono, ho aggiunto nuovi cuscini per creare una postazione piacevole ma quest’autunno sul mio letto c’è qualcosa di veramente soffice, leggero e invitante.

Sto parlando del piumino D800 Mid Season dell’azienda DaunenStep che CasaFacile mi ha chiesto di testare per raccontare cosa ne penso.

piumino daunenstep d800 mid season

La prima impressione è stata di leggerezza, grazie all’imbottitura in piumino al 100% che lo rende una vera nuvola e poi per il rivestimento in tessuto batista, così delicato al tatto, oltre che raffinato. La versione che ho provato io, Mid Season, è perfetta per queste sere frizzanti di inizio autunno, che ti fanno venire voglia di una coperta leggera.

È dolce tornare qui la sera per leggere i miei haiku preferiti, un vero rito per me ad ogni cambio stagione.

libro e tazza di tè su letto con piumino daunenstep d800 mid season

Avvolta in questo piumino di qualità realizzato in cotone antibatterico Silver Protection, la sera mi vien voglia di andare a letto prima del solito e al mattino non vorrei svegliarmi mai. Adoro i giorni di festa, quando posso trattenermi a letto a poltrire per leggere, scrivere, sognare.posizione relax su letto con piumino daunenstep d800 mid season

Buon autunno a tutti e grazie DaunenStep! letto matrimoniale con piumino daunenstep d800 mid season

 

Lascia un Commento