Foglie baciate dall’oro per iniziare il 2019

caffè tra foglie decorate

Ho dato il benvenuto al nuovo anno con un caffè speciale, tra foglie baciate dall’oro, ma prima di guardare avanti, lascio due righe per salutare un 2018 che ha dato inizio a cose che sembravano incredibili.

Foglie d’oro sì, realizzate con la penna incollatrice Gluey della Bosch che ho ricevuto per una collaborazione lo scorso mese, un’iniziativa all’insegna della creatività con cui ho chiuso un anno pieno di sorprese.

penna incollatrice gluey bosch

Ho provato a raccogliere sulla bacheca di fronte alla scrivania souvenir e ricordi di questi mesi appena passati ricchi di nuove esperienze, consapevolezze ed incontri. Se scorro all’indietro l’elenco dei miei post sul blog posso ritrovare tutto quello che ho fatto, ho scoperto, ho capito.

La mia famiglia, le amiche vere che fanno il tifo per me, i progetti con il blog e l’incontro con CasaFacile, i post come blogger CF Style, le collaborazioni, le soddisfazioni che mi regala la mia guesthouse napoletana, la bellezza nelle strade di Napoli, i miei sogni che si fanno sempre più grandi e vicini.

Su questa parete c’è un po’ di tutto…

bacheca creativa

Il nuovo anno si è aperto già alla grande: il mio angolo scrivania è sul numero di Gennaio di CasaFacile.

Sembra incredibile: un anno fa leggevo del concorso per #bloggercfstyle e dopo 12 mesi su quelle pagine c’è uno degli angoli più amati di casa, mi sembra il massimo per iniziare il 2019 con ottimismo ed entusiasmo.

casa facile gennaio

Come sempre, voglio dire grazie alla redazione e grazie a chi mi supporta, compresa me che in questo senso sto facendo passi da gigante.

angolo scrivania su casa facile gennaio 2019

A differenza dello scorso anno, questa volta non sceglierò nessuna parola-guida per i mesi a venire. Mi aspetto di viverlo e poi tornare qui a fare un veloce bilancio come ho fatto adesso per tirare le somme. Il mio 2018 è stato l’anno delle sorprese, il prossimo chissà.

Buon anno anche a voi che mi seguite con affetto!

Se vi va, scrivetemi un commento qui o sui miei social, FacebookInstagram.

Tags:
Leave a Comment