La mia moodboard di Agosto

fiori di campo

Giro di boa per questo agosto, vacanze in relax e una moodboard per raccontarmi.

Agosto inoltrato, i social zeppi di immagini, storie e parole di giorni di mare. Io beatamente ferma, a godere del fresco e del vento che mi consola ogni giorno, anche in questo preciso momento. Ho la fortuna di trascorrere agosto tra le montagne, non troppo in alto, giusto quello che serve per stare bene senza sentire né troppo freddo né troppo caldo, una eterna primavera.

I bambini sempre all’aria aperta, io che alterno pensieri di lavoro a puro svago. Come ha scritto Giulia, che seguo su Instagram, la natura mette in ordine i miei pensieri” e io me la prendo comoda, pensando a settembre senza alcuna paura, anzi.

Ho scritto già troppo, ora voglio raccontarmi attraverso una moodboard: immagini della mia estate, i giorni in famiglia con i bambini, le mie amate letture e tanto verde, che, come sempre, mi rigenera più del blu del mare.

immagini moodboard estate
*Questa bellissima pochette con il nome del blog è un prezioso regalo creato per me da Monica “Il Mondo di Moon”. Potete trovarla qui su Facebook.

Per ora mi fermo qui, i giorni che restano li trovate sul mio profilo Instagram e su Facebook, anche se in questo periodo ho rallentato un bel po’. Mi ricarico in vista della nuova stagione…

Leave a Comment