Notti d’autunno soffici con DaunenStep

letto matrimoniale con libro e piumino d800 mid season danunestep

L’autunno è finalmente arrivato, la casa si fa più accogliente e il letto si trasforma in un morbido approdo con tessuti soft, tanti cuscini e un piumino speciale…

letto matrimoniale con piumino daunenstep d800 mid season

Abbiamo salutato l’estate ormai e passiamo poco a poco alle maniche lunghe, ai plaid sul divano, a tessuti morbidi che trasformano il letto in un posto rassicurante dove rifugiarsi la sera a leggere un po’, prima di andare a dormire.

Le temperature scendono, ho aggiunto nuovi cuscini per creare una postazione piacevole ma quest’autunno sul mio letto c’è qualcosa di veramente soffice, leggero e invitante.

Sto parlando del piumino D800 Mid Season dell’azienda DaunenStep che CasaFacile mi ha chiesto di testare per raccontare cosa ne penso.

piumino daunenstep d800 mid season

La prima impressione è stata di leggerezza, grazie all’imbottitura in piumino al 100% che lo rende una vera nuvola e poi per il rivestimento in tessuto batista, così delicato al tatto, oltre che raffinato. La versione che ho provato io, Mid Season, è perfetta per queste sere frizzanti di inizio autunno, che ti fanno venire voglia di una coperta leggera.

È dolce tornare qui la sera per leggere i miei haiku preferiti, un vero rito per me ad ogni cambio stagione.
libro e tazza di tè su letto con piumino daunenstep d800 mid season
posizione relax su letto con piumino daunenstep d800 mid season

Avvolta in questo piumino di qualità realizzato in cotone antibatterico Silver Protection, la sera mi vien voglia di andare a letto prima del solito e al mattino non vorrei svegliarmi mai. Adoro i giorni di festa, quando posso trattenermi a letto a poltrire per leggere, scrivere, sognare.

Buon autunno a tutti e grazie DaunenStep! 
letto matrimoniale con piumino daunenstep d800 mid season
Tags:
Leave a Comment