Conoscete la designer londinese Donna Wilson? Le sue creazioni sono note per lo stile tenero e tanta immaginazione, accessori a cui non sono riuscita a resistere…
Ebbene sì, era da un po’ che tenevo d’occhio Donna Wilson e finalmente è arrivata Grace! L’ho scelta per arricchire la mia parete di piatti in guesthouse e anche perchè penso che mi somigli un po’, con i suoi colori, le gote rosse e il sorriso dolce 🙂
Grace è un piatto di Donna Wilson, un brand che si ispira alla natura con disegni fantasiosi su accessori come tovagliette, cuscini e persino abiti.
Per fare i miei acquisti ho scelto lo store on line di Roberta, Norddesign, che propone tanti altri articoli di design scandinavo.
Ho modificato la disposizione degli altri piatti della parete in cucina per dare maggiore risalto alla mia Grace, poi ho sistemato il gancio dietro il piatto, come vedete qui sotto.
Mi piace molto decorare la parete con i piatti, di solito li cerco nei mercatini vintage, tra gli ultimi pezzi delle collezioni di vari brand o nei cassetti di famiglia (come quello che vedete più in alto a sinistra, che apparteneva ad una mia zia).
Ho unito il vecchio al moderno, il vintage al nordico, un po’ come è nella filosofia della mia guesthouse, vi piace?
Cliccando a questo link troverete gli altri articoli del blog in cui vi parlo della mia guesthouse.
Scrivetemi qui o sui miei social: Facebook e Instagram.
Leave a Comment